Capodanno in Piazza Libertà: i Pooh favoriti su D’Alessio per il concerto di S. Silvestro

Stampa
L’ufficializzazione potrebbe esserci già in giornata, anche perchè i tempi stringono. La scelta dell’amministrazione comunale di Salerno per il concerto di Capodanno in Piazza della Libertà – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dovrebbe ricadere sui Pooh che avrebbero vinto il ballottaggio con Gigi D’Alessio.

Il gruppo capitanato dall’immarcescibile Roby Facchinetti è reduce da un tour di grandissimo successo con numeri da record, a coronamento di una carriera sfavillante. Proprio quello che serve per assicurare un colpo d’occhio importante in uno spazio che non è certo facile da riempire come la vecchia piazza Amendola.

Nella mattinata di ieri sono stati fatti alcuni sopralluoghi in Piazza della Libertà con i professionisti che si occuperanno della produzione del concerto, amministratori e con tecnici della società cui invece è appaltata la redazione del piano di sicurezza da presentare a Questura e Prefettura per ottenere il definitivo via libera.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.