Fisciano, vandalizzata statua Madonnina. “Sarà ripristinata, individuato responsabile”

Stampa
È con grande tristezza che vi informo dell’atto vandalico che ha distrutto la statua della Madonnina, all’interno della rotatoria di Via Fortunato, simbolo di fede e devozione della nostra comunità.

È inaccettabile che qualcuno possa mancare di rispetto ad un simbolo religioso così importante, colpendo non solo la nostra identità ed i nostri valori, ma danneggiando anche il patrimonio culturale e artistico della nostra Città.

È stato già individuato il responsabile di questo vile atto e a breve sarà ripristinata la statua, grazie alla donazione del Gruppo Moccia.

Non tollereremo mai tali azioni distruttive ma continueremo a promuovere un clima di rispetto e comprensione nella nostra comunità“.

E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook e ripreso oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online, Vincenzo Sessa, sindaco di Fisciano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.