Manca l’acqua: il sindaco di Nocera Superiore chiude le scuole e diffida la Gori

Stampa
Il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, è stato costretto a disporre la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale.

La decisione è stata adottata con estrema urgenza a causa di un guasto al pozzo in località Citola, che ha lasciato senza acqua numerose strade cittadine.

Oggi tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse. E’ stato disposto un servizio idrico sostitutivo con un’autobotte che sosterà all’incrocio tra via Russo e via Napoli dalle 8:00 alle 16:00.

Intanto il Comune ha diffidato Gori, per il palese ritardo nelle comunicazioni e per il disagio arrecato.

Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 16:00 di oggi 29 novembre 2023

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.