Mercatello, addio al “boss della bistecca”: Concilio stroncato in palestra da un infarto

Stampa
Salerno, e in particolare il quartiere di Mercatello, ancora sotto choc per la morte improvvisa di Fabrizio Concilio.

Il titolare dell’antica macelleria omonima, conosciuta anche come “Il boss della bistecca“, nella zona orientale della città, è stato stroncato da un malore fulminante, mentre si allenava in una palestra di Salerno, ieri pomeriggio.

Inutili, purtroppo, i tentativi di salvargli la vita: per il 44enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto, anche i carabinieri con il medico legale, per gli accertamenti del caso.

messaggio di cordoglio è stato inviato ai familiari dalla società di pallanuoto Circolo Nautico Salerno, attraverso un post pubblicato sui social: “Il Presidente, il Consiglio direttivo, tutti gli Atleti e le loro famiglie si uniscono al profondo dolore della famiglia per la tragica scomparsa di Fabrizio Concilio, titolare della Macelleria Concilio meglio conosciuta come il boss della bistecca, amico e sostenitore dalla nascita del progetto CNS YOUNG del Circolo Nautico Salerno come Partner e Sponsor.

Le nostre più sentite Condoglianze alla famiglia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.