Street food, “Le Comiche” riapre i battenti dopo 2 anni: nuova location a Portanova

Stampa
In attesa della riapertura del Vicolo della Neve, il ristorante-pizzeria che da Pasqua del prossimo anno tornerà a rinverdire i fasti della tradizione culinaria salernitana, un’altra storica attività dello street food è tornata operativa.

La paninoteca “Le Comiche” nella scorsa settimana ha riaperto i battenti, a poco più di due anni dalla chiusura. e ha cambiato anche location: non più nel locale di via Arce, a pochi metri dal ponte dei Diavoli, che per oltre 30 anni ha rappresentato una vera istituzione nella movida salernitana, ma nella discesa di piazza Portanova.

E naturalmente il titolare è sempre lui: Vincenzo Romeo, che anche nella vetrina della nuova sede ha preteso l’immagine del “dito medio” che lasciava presagire – con tanta ironia – il tipo di benvenuto che si riceveva una volta entrati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.