Tentato stupro a Cava de’ Tirreni, la vittima: “La violenza sessuale è iniziata in auto”

Stampa
Nuovi particolari sulla dinamica del tentato stupro che si è verificato domenica scorsa ai Pianesi a Cava de’ Tirreni, ai danni di una 24enne.

La ragazza – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha raccontato di essere scampata alle molestie sessuali di due individui, che sarebbero cominciate a bordo della vettura dei bruti.

Pare che i soggetti, non abbiano usato nessun metodo violento per convincere la ragazza a salire a bordo della macchina. Molto probabilmente, la giovane in buona fede, non pensava che i due, potessero abusare di lei.

La giovane sarebbe risuscita a scappare dall’auto dopo aver colpito con dei pugni gli aggressori e dopo aver gridato, nella speranza che qualcuno dai palazzi adiacenti, la sentisse. Scesa dalla vettura, la 24enne si sarebbe incamminata verso via Baldi all’incrocio con via Farano e lì, spaventata si sarebbe fermata cercando di nascondersi tra le auto in sosta.

In un primo momento, la giovane avrebbe ricevuto assistenza da alcuni ragazzi della zona e da una famiglia che avita nel quartiere, che le si era avvicinata allertata dal suo pianto disperato, che avrebbe richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.