C’è l’ok della Regione Campania per trasformare il sito accanto al depuratore in qualcosa dove poter registrare “scene da Oscar” .
Il governatore Vincenzo De Luca ne parlò la prima volta aa metà dello scorso luglio mentre, proprio nell’area Asi, s’inauguravano le nuove strade.
Idea ribadita lo scorso 17 novembre, nel consueto appuntamento social del venerdì: «A Salerno creeremo una vasca per registrare le scene subacquee, in Europa ci sono soltanto a Malta e a Bruxelles».
Questa proposta ha posto i primi passi per essere realizzata: la Giunta regionale, infatti, nell’ambito dei progetti per il “Distretto campano dell’Audiovisivo”, ha preso atto di quest’opportunità, impostando ben 50 milioni di euro dal Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027 per la realizzazione della “water tank” e individuando pure l’area dove costruirla.
Ci sarebbero almeno un centinaio di alternative per utilizzare questi 5 milioni per opere necessarie….
Ma oramai il pagliaccio ha deciso di utilizzare i soldini dei cittadini per cose inutili…
Vedi ospedali modulari e card vaccinali….
altro magna magna regionale
nel 2001 nell’area ex Ideal standard voleva fare l’acquario, ora vuole fare il vascone. La letterina di Natale
In una città dove manca praticamente tutto il luce pensa di far costruire una vasca per i film…poi si incazza se lo prendono in giro per le sue manie di grandezza
Le regioni di tutta Italia pensano a come aiutare le famiglie in difficoltà economica, qui in Campania/Salerno si pensa a come buttare i soldi per cose inutili
50 milioni?!? ma non era meglio spenderli per la sanità?!?