Capodanno in Piazza Libertà, il sindaco Napoli: “La priorità è garantire la sicurezza”

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno deve ancora sciogliere le ultime riserve sull’atteso concerto dell’ultima notte dell’anno che, per la prima volta, si terrà in Piazza della Libertà.

In attesa dell’ufficializzazione della scelta dei Pooh come band per lo show di Capodanno dovrebbe arrivare proprio in queste ore, sul tavolo della Prefettura, il documento – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per l’agibilità della piazza, prodotta dalla commissione di Locali di pubblico spettacolo.

Altro aspetto delicato il piano per l’ordine e la sicurezza pubblica che dovrà essere varato dal comitato. «Stiamo lavorando attivamente per fare del Capodanno una festa bella, accogliente – ha dichiarato il sindaco Vincenzo NapoliStiamo lavorando per piazza della Libertà: quest’anno dovremmo inaugurare il primo Capodanno in piazza della Libertà, facendo giustizie delle dicerie.

Non ci sono mai stati problemi, se insieme a Prefettura e Questura troveremo il modo per garantire la sicurezza, come credo fermamente, faremo per la prima volta il Capodanno in piazza lì».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma certo! L’accesso sarà garantito al massimo a 125 persone (magre)…ma sarà un festone…

    p.s. (pubblicateli qualche volte i commenti, anche quelli scomodi)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.