Consorzio di bonifica integrale comprensorio Sarno: sospese le “cartelle pazze” per impianti serricoli

Stampa
Svolta positiva per la vicenda delle “cartelle pazze” relative agli impianti serricoli, emesse dal Consorzio di bonifica integrale Sarno. Dopo le sollecitazioni di Coldiretti, il presidente del Consorzio Mario Rosario D’Angelo ha annunciato la sospensione dei ruoli. Piena disponibilità, dunque, da parte del Consorzio per sospendere le cartelle. Gli agricoltori riceveranno una nuova cartella sgravata della somma relativa alle quota relativa agli impianti serricoli. Per coloro che hanno già pagato vi sarà lo scomputo della somma nella successiva cartella di pagamento.
“Una notizia positiva – sottolinea il direttore Enzo Tropiano – grazie al lavoro di Coldiretti siamo riusciti ad ottenere un importante risultato a tutela di tanti agricoltori che avevano ricevuto cartelle errate per la quota relativa al pagamento degli impianti serricoli. La Coldiretti ha dato il pieno appoggio agli agricoltori in questa “battaglia” incontrando la massima disponibilità dei vertici del Consorzio che ringraziamo per questo intervento”.
Gli agricoltori destinatari di “cartelle pazze” potranno recarsi al Consorzio o presso gli uffici Coldiretti per tutta l’assistenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.