Gazebo Psi il 3 dicembre sul lungomare di Salerno con il segretario nazionale Enzo Maraio

Stampa

Il Psi di Salerno promuoverà la raccolta di firme per le cinque petizioni lanciate, a livello nazionale, dal Partito Socialista Italiano. L’appuntamento è per domenica mattina dalle ore 10.30 (fino alle 12.30) in piazza XXV Aprile – Lungomare Trieste (altezza incrocio Via Velia).

Si tratta di cinque quesiti sui quali il partito, guidato dal segretario nazionale Enzo Maraio, intende confrontarsi con gli italiani e con i partiti di centro sinistra mettendo al centro del dibattito politico e dell’agenda futura temi quali: sanità, lavoro, giustizia, scuola, legge elettorale e ambiente.

Nel corso della mattinata, alle ore 11.30, il segretario nazionale del PSI, Enzo Maraio, terrà un punto stampa al gazebo sull’andamento delle petizioni, sul lavoro svolto per le elezioni Provinciali del prossimo 20 dicembre, sulle questioni cittadine e sul lavoro che il Psi sta mettendo in campo per le prossime elezioni europee.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.