Site icon Salernonotizie.it

La “vasca” per il cinema di De Luca da 50 milioni divide i salernitani: “Opera inutile”

Stampa
E’ già diventata la “vasca della discordia“. L’opera per le riprese cinematografiche subacquee pensata da Vincenzo De Luca, e per cui la Regione Campania è pronta a investire fino a 50 milioni di euro per realizzarla nel cuore della zona industriale di Salerno, già divide tutti.

Da un lato ci sono esponenti politici e tanti semplici cittadini – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che s’interrogano sull’utilità dell’opera, sottolineando invece le tante problematiche più concrete che affliggono la città d’Arechi.

Dall’altro, invece, ci sono le associazioni di categoria che plaudono all’iniziativa e sono pronte a sostenerla perché quest’operazione potrà diventare un volano anche per il turismo.

Ieri mattina, alla pubblicazione della notizia, sui canali social del quotidiano sono spuntati diversi commenti di semplici cittadini che non riescono davvero a spiegarsi la finalità di quest’iniziativa per cui sono stati posti i primi passi con la delibera della Giunta di Palazzo Santa Lucia: “Un’opera inutile“.

Exit mobile version