Figliolia (Presidente Commissione Politiche sociali) su disagi quartiere Torrione

Stampa
“Sono molti i cittadini di Torrione, soprattutto gli addetti al commercio e all’artigianato, che mi hanno rappresentato alcune problematiche relative al quartiere e che desiderano sottoporre ai rappresentanti istituzionali”. Lo scrive in una nota Barbara Figliolia – Presidente Commissione Politiche sociali

“Pertanto -prosegue la Figliolia –  ho ritenuto opportuno invitare il Sindaco, arch. Vincenzo Napoli, e l’ass. al Commercio Dario Loffredo, ad un incontro pubblico che si terrà il g. 5 dicembre, alle ore 20,15, nell’auditorium della Parrocchia S. Croce di via Padula. Essi si sono immediatamente resi disponibili all’incontro.
Per cui i residenti del quartiere con i commercianti, gli artigiani, le associazioni e i rappresentanti dei comitati, sono invitati all’assemblea per un momento di ascolto, di confronto e di programmazione.
Chiunque è interessato è invitato a partecipare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.