Site icon Salernonotizie.it

Nuovo Arechi, De Luca: “Pronto in due anni”

Stampa
«Il mio appello alla tifoseria e alla città è di rimanere vicino alla Squadra perché avere la Salernitana in serie A è importante, non è facile quando si perde la massima serie ritornare; bisogna avere fiducia, grande compattezza perché solo due anni fa nessuno avrebbe immaginato di raggiungere la serie A ma bisogna combattere fino alla fine». A dirlo Vincenzo De Luca a margine di un incontro tenutosi ieri mattina in città durante il quale ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sui lavori allo stadio Arechi e al Volpe, il campo che dovrebbe ospitare la struttura temporanea durante gli interventi di ammodernamento dell’Arechi. Lo scrive Tuttosalernitana.com

«Credo che sia stata trovata un’intesa con l’operatore commerciale che insiste nell’area del Volpe, la delocalizzazione si farà rapidamente e si libera tutta l’area attorno al Volpe dove sorgerà un campo da quindicimila spettatori che consentirà di fare i lavori all’Arechi in maniera rapida e intervenendo su tutto lo stadio, senza lavorare a pezzi che avrebbe comportato un allungamento di anni e anni.

Credo che la situazione stia andando avanti in maniera positiva, tolto l’ostacolo di questo imprenditore che si occupa della vendita di manufatti che viene delocalizzata duecento metri più a sud e non abbiamo altri problemi. Stiamo lavorando per completare il progetto esecutivo dell’Arechi, poi partiremo con le gare», ha aggiunto il presidente di Palazzo Santa Lucia.

Fonte Tuttosalernitana.com

Exit mobile version