Fiorentina-Salernitana, granata a caccia del primo colpaccio con 3mila tifosi al Franchi

Stampa
La Salernitana va a cacia a Firenze del primo successo in trasferta del campionato, che manca addirittura dall’inizio dell’anno, quando lo scorso 27 gennaio, sotto la guida di Davide Nicola, i granata espugnarono (2-19 lo stadio Via del Mare di Lecce.

Al Franchi il gruppo allenato da Pippo Inzaghi sarà seguito da quasi 3mila fedelissimi dell’ippocampo, che hanno preso d’assalto i ticket disponibili per il settore ospiti dell’impianto toscano nonostante le restrizioni decise dall’Osservatorio, polverizzando, sin dalle prime ore della prevendita, la scorta di tagliandi elargiti.

Il nuovo esodo a tinte granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – farà registrare il terzo sold out in trasferta per il popolo della Bersagliera, che spera di poter dare continuità al vitale successo, il primo in campionato, sulla Lazio, anche in trasferta.

Dopo Roma, e Lecce, quando i settori dedicati ai supporters campani sono stati riempiti per intero, il sogno impossibile è di rompere finalmente il tabù Firenze, con la Salernitana sempre ko in casa viola.

Il sostegno dei tifosi è fondamentale. «Ne avremo tanti al seguito, si è riacceso l’entusiasmo e sono contento, ne avevamo bisogno», le parole di Super Pippo, nella conferenza stampa di antivigilia della partita in casa della Fiorentina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.