Site icon Salernonotizie.it

Fiorentina-Salernitana, granata a caccia del primo colpaccio con 3mila tifosi al Franchi

Stampa
La Salernitana va a cacia a Firenze del primo successo in trasferta del campionato, che manca addirittura dall’inizio dell’anno, quando lo scorso 27 gennaio, sotto la guida di Davide Nicola, i granata espugnarono (2-19 lo stadio Via del Mare di Lecce.

Al Franchi il gruppo allenato da Pippo Inzaghi sarà seguito da quasi 3mila fedelissimi dell’ippocampo, che hanno preso d’assalto i ticket disponibili per il settore ospiti dell’impianto toscano nonostante le restrizioni decise dall’Osservatorio, polverizzando, sin dalle prime ore della prevendita, la scorta di tagliandi elargiti.

Il nuovo esodo a tinte granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – farà registrare il terzo sold out in trasferta per il popolo della Bersagliera, che spera di poter dare continuità al vitale successo, il primo in campionato, sulla Lazio, anche in trasferta.

Dopo Roma, e Lecce, quando i settori dedicati ai supporters campani sono stati riempiti per intero, il sogno impossibile è di rompere finalmente il tabù Firenze, con la Salernitana sempre ko in casa viola.

Il sostegno dei tifosi è fondamentale. «Ne avremo tanti al seguito, si è riacceso l’entusiasmo e sono contento, ne avevamo bisogno», le parole di Super Pippo, nella conferenza stampa di antivigilia della partita in casa della Fiorentina.

Exit mobile version