Ladri scatenati nella Valle dell’Irno: colpi a Mercato San Severino e Fisciano

Stampa
Abitazioni e attività commerciali in balìa dei malviventi nella Valle dell’Irno, a ridosso delle festività natalizie.

A Mercato San Severino, in particolare nelle zone periferiche, nelle ultime settimane – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si sono registrati ripetuti raid all’interno delle proprietà private.

Il grido d’allarme è partito dagli abitanti di Torello e Carifi, frazioni confinanti, diventate, evidentemente, terreno di caccia per i ladri, con diverse abitazioni “visiate” dai ladri.

Ma non è la sola Mercato San Severino a far registrare un “ritorno di fiamma” dell’emergenza furti. Alcune segnalazioni sono arrivate anche da Fisciano dove ha ricevuto la visita sgradita dei ladri un bar tabacchi sulla centralissima via Roma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.