Pronti via e fallo in area di Pirola: rigore e gol per la Fiorentina sui granata

Stampa
Salernitana a Firenze per trovare continuità e cercare di accorciare in zona salvezza complici anche alcuni risultati favorevoli. Inzaghi conferma l’undici che ha battuto la Lazio tranne l’influenzato Gyomber, che comunque è tra i ventidue. Al suo posto ci sarà Fazio, pronto a comandare la difesa completata dai confermati Daniliuc e Pirola, con Lovato e Bronn valide alternative.

In avanti confermato l’assetto con Candreva e Kastanos sulla trequarti e Ikwuemesi punta centrale.  Centrocampo con Mazzocchi a destra, Bradaric a sinistra, Coulibaly e Bohinen in mezzo. Ochoa è l’unico indisponibile tra i pali ancora Costil.

Italiano si affida a Sottil, Bonaventura, Ikone dietro Beltran. In difesa gli ex Ranieri e Terracciano tra i pali.

LA PARTITA

C’è il sole sul Franchi in una domenica comunque freddina. Buona la cornice di pubblico con 2400 tifosi giunti da Salerno. Subito pericolosa la Viola con Beltran che viene murato dalla difesa campana. Ikwuemesi risponde, chiuso in corner. Al 3’ fallo si Pirola su Beltran in area: rigore Fiorentina. Dal dischetto l’attaccante viola che batte Costil, 1-0.

FIORENTINA-SALERNITANA (14ma giornata Serie A)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Sottil, Bonaventura, Ikone; Beltran. A disp: Christensen, Vannucchi, Mina, Martinez Quarta, Parisi, Pierozzi, Lopez, Mandragora, Amatucci, Infantino, Gonzalez, Koaumè, Nzola. All: Italiano.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Kastanos, Candreva; Ikwuemesi. A disp: Fiorillo, Salvati, Bronn, Gyomber, Lovato, Sambia, Maggiore, Legowski, Martegani, Cabral, Dia, Simy, Botheim, Tchaouna. All: F. Inzaghi.

Arbitro: Tremolada di Monza (Bindoni/Tegoni. IV: La Penna. Var: Gariglio. Avar: Irrati).

Diretta: Dazn

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.