Site icon Salernonotizie.it

Stadio temporaneo al Volpe, Polverino: “L’area è ancora inserita nel piano alienazioni”

Stampa
«Il campo Volpe, area Prog. 6, è ancora all’interno del piano delle alienazioni in quanto vi è l’atto di programmazione della Regione Campania con cui viene individuato anche la fonte finanziaria, ma non ancora l’atto definitivo».

E’ quanto ha dichiarato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il presidente della commissione Bilancio a Palazzo di Città Fabio Polverino, dopo le polemiche sorte in consiglio comunale.

Non appena l’avremo – ha poi chiarito Polverino sarà stralciato dal piano delle alienazioni».

Sul rimpasto in giunta, il consigliere comunale, che pure era stato indicato da più parti come papabile alla nomina di assessore, non si sente deluso: «Rispetto le decisioni del sindaco perché era fondamentale riportare la politica al centro dell’azione amministrativa.

Nel mio caso il lavoro incessante sul territorio ha portato l’opinione pubblica, quasi in modo naturale, ad aspettarsi qualcosa di più del ruolo che attualmente occupo.

Credo che alla fine il lavoro premia sempre, spostiamo solamente l’orizzonte più avanti con l’obiettivo di fare sempre meglio e soprattutto con l’umiltà e la semplicità dei fatti».

Exit mobile version