Eboli, operazione anti spaccio di droga al rione Pescara: 4 pusher finiscono in carcere

Stampa
Operazione anti spaccio di droga ad Eboli. I carabinieri hanno sgominato una banda di pusher molto attiva – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nel rione Pescara.

Quattro persone sono finite in carcere: tre hanno tra i 30 e i 35 anni, mentre il più “anziano” del gruppo ha superato i 50 anni.

I quattro pusher compariranno davanti al giudice per le indagini preliminari. Dopo la convalida dell’arresto, che appare scontata, si discuterà delle misure cautelari.

Le indagini al rione Pescara andavano avanti da almeno due mesi: da quando, in particolare, ci furono un’aggressione ai danni di un pusher e il successivo danneggiamento dell’auto di un altro spacciatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.