Luci d’Artista, residenti e commercianti contro il senso unico pedonale in via Mercanti

Stampa
Pienone ma anche polemiche: il primo fine settimana di Luci d’Artista è segnato da numeri molto interessati sul fronte delle presenze ma anche dalle lamentele dei commercianti, soprattutto quelli del Centro storico, per la gestione dei flussi di salernitani e di visitatori lungo via Mercanti e tra i vicoli.

Sotto accusa è finito, in particolare, il percorso pedonale a senso unico – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per chi da Largo Campo si dirige a piazza Portanova.

Le deviazioni “obbligate” lungo il percorso hanno creato, ad esempio, file e intasamenti in Vicolo della Giudaica. Disagi che andrebbero rivisti secondo i residenti del centro storico e i commercianti.

«Il senso unico pedonale – si lamentano in tanti – ha senso solo se c’è ressa a perdita d’occhio nel caso in cui la situazione è più gestibile come stasera (ieri sera) è più utile che il Comune applichi la flessibilità per evitare malumori tra turisti e avventori».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oltretutto gli sfrattapagnotta del regno De Luchiano che regolano il “traffico” sono di una maleducazione e arroganza oltre che inetti ( spero che comprendino il termine, e soprattutto senza il reddito dovevano fare qualcosa) gestiti da un altro graduato del regno De Luchiano che si sente Dio sceso in terra …. Add frni a zizzinell

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.