Bimba di 19 mesi in Rianimazione, il papà: “A Battipaglia non l’hanno voluto visitare”

Stampa
Una bimba sta lottando contro la morte. E’ ricoverata in Rianimazione all’ospedale Santobono di Napoli – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dove è stata trasferita dopo la corsa al Ruggi, dal momento che il medico in servizio al reparto di Pediatria del nosocomio di Battipaglia non avrebbe voluto visitarla.

Il camice bianco, secondo l’accusa mossa dal padre della piccola di 19 mesi, avrebbe ritenuto “più urgente un altro caso“.

Il calvario della giovane coppia di genitori della bimba è cominciato nel tardo pomeriggio di domenica scorsa. quando si sono recati al Pronto soccorso del “Santa Maria della Speranza”.

La piccola, infatti, aveva difficoltà a respirare e pareva quasi non essere presente a se stessa: «Ha dormito tutto il giorno, sembrava quasi svenuta», racconta il papà, che ha consegnato ai social tutto il proprio dolore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.