Salernitana-Bologna, i granata verso un nuovo ritiro anticipato: oggi la decisione

Stampa
Si fa concreta per la Salernitana l’ipotesi di un nuovo ritiro anticipato per preparare la sfida all’Arechi contro il Bologna, in programma domenica 10 dicembre, alle ore 18.

L’idea, che sarebbe venuta fuori dopo diversi confronti tra i dirigenti, è – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino“, di mandare i granata a fare gruppo in provincia già domani o dopodomani, sempre con allenamenti al Mary Rosy.

La decisione definitiva sarà presa in giornata. Intanto la squadra è convocata per la ripresa oggi alle 15. In occasione del match casalingo con la Lazio la scelta di anticipare il ritiro pre-partita di ventiquattro ore aveva portato bene; stavolta dovrebbe essere più lungo.

Non dovrebbe essere una punizione in senso stretto, piuttosto una assunzione di responsabilità collettiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.