Battipaglia, restyling stadio Pastena: rifatti pista d’atletica e impianto illuminazione

Stampa
La nuova pista di atletica e la nuova illuminazione allo stadio Pastena potranno essere un biglietto in prima fila per la FIDAL (Federazione Italiana di atletica leggera).
Lo diciamo da tempo e grazie al miglioramento del nostro impianto sportivo sarà possibile riclassificarlo nel rispetto dei parametri federali.
Una volta terminati gli interventi tutte le specialità dell’atletica troveranno un impianto importante. In Italia ed in particolare al Sud sono poche le strutture per l’atletica al pari di quella che restituiremo alla città“.
E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, Cecilia Francese, sindaca di Battipaglia.
La pista di atletica a otto corsie sarà classificabile addirittura come pista olimpica. Solo lo Stadio Maradona a Napoli ne ha una uguale.
Con un impianto di illuminazione di ultima generazione che sarà consegnato, assieme alla nuova pista, entro l’ultimo dell’anno – ha aggiunto la prima cittadina – mancheranno solo i dettagli.
Siamo fiduciosi di definire anche questi entro pochi mesi così da completare un primo ma sostanziale passo per il restyling dello Stadio Pastena”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.