L’albero di Natale in Piazza Portanova, il sindaco: “Oggi accendiamolo tutti insieme”

Stampa
L’albero di Natale a Piazza Portanova cresce alto e luminoso. Accendiamolo tutti insieme giovedì 7 dicembre alle ore 17.30. Vi aspetto“.

E’ l’invito che ha rivolto, attraverso la propria pagina Facebook, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Lo spettacolare simbolo delle feste renderà ancora più magica l’atmosfera della città delle Luci d’Artista, l’evento organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania.

Ecco alcune specifiche tecniche dell’albero di Natale in piazza Portanova a Salerno: altezza m.21,80, diametro di base m.7,80, n.800 rami

La struttura è dotata di 96.000 luci a LED bianco caldo e bianco freddo con effetto flashing (assorbimento totale 3.6 kW).

Decorazioni previste: circa 1.500 sfere di colore bianco/argento, diametro da 150/200/250, oltre ad altre decorazioni (fiori e stelle).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete rotto le scatole, oggi ci ho messo quasi due ore per tornare a casa. Mezz’ora solo per trovare parcheggio. Siete RIDICOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.