Nocera, molesta clienti del bar e tenta di aggredire i carabinieri: 50enne ai domiciliari

Stampa
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore sono intervenuti, nel pomeriggio del 5 dicembre scorso, dopo la richiesta del gestore di un noto bar cittadino che segnalava la presenza di un uomo che infastidiva e molestava i clienti nonché gli stessi titolari dell’attività commerciale.

T.P. all’arrivo dei militari, nel tentativo di sottrarsi con la forza al controllo, ha provato ad aggredirli e a sottrarre l’arma in dotazione ad uno di loro.

Una volta bloccato, per il 50enne sono scattati gli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.