Azienda Ruggi, c’è l’ok della Soprintendenza: all’asta 14 immobili nel Centro storico

Stampa
La svolta, tanto attesa, c’è stata. Anche la Soprintendenza di Salerno ha dato il via libera alla vendita all’asta di alcuni cespiti che l’azienda ospedaliera cittadina aveva ricevuto dal testamento del marchese Giovanni Ruggi d’Aragona.

Sono stati messi ufficialmente sul mercato – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i primi cespiti del Centro storico di Salerno – ben 14, la parte “meno nobile” di Palazzo Ruggi – facendo partire un’asta pubblica.

Il direttore generale Vincenzo D’Amato aveva avviato le procedure per rispondere alle censure sulla gestione immobiliare arrivate a più riprese dal collegio sindacale, dagli ispettori del Mef e, più di recente, dalla Corte dei Conti regionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.