Cava, anniversario amaro: torta e brindisi per strada ancora out dopo frana a Rotolo

Stampa
Un anniversario amaro, festeggiato in modo sarcastico. In tanti ieri mattina si sono dati appuntamento – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sulla strada provinciale che conduce a Rotolo, chiusa al traffico da un anno.

Proprio l’8 dicembre del 2023 una frana inghiottì una parte della carreggiata. Un gruppo di abitanti della zona s’è riunito proprio sul luogo dello smottamento con tanto di torta con sopra una candelina e una bottiglia di spumante.

Nonostante le rassicurazioni da parte di Palazzo Sant’Agostino circa l’imminente inizio dei lavori, l’importante arteria che collega ad alcune frazioni della città metelliana è ancora off limits, sebbene i lavori siano stati appaltati ed anche assegnati ad un’impresa che tarda a noleggiare uno speciale macchinario con il quale dovrà eseguire i lavori di palificazione a valle della strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.