Site icon Salernonotizie.it

Luci d’Artista, poche corse per la zona orientale: “Potenziare il trasporto pubblico”

Stampa
Stasera ho avuto il piacere di vivere, ancora una volta, il centro storico della mia città, con mia madre. Le Luci d’Artista sono un evento che va sponsorizzato sempre di più perchè aiuta la nostra economia.

Girare per la mia città e porgere cari saluti a tante persone molte delle quali venivano da altre città e da altre regioni è stato meraviglioso, perché riconoscevano la nostra accoglienza, perché apprezzavano le bellezze di Salerno“.

E’ quanto ha scritto, in una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it – un cittadino di Salerno. Che lancia anche un appello all’amministrazione comunale: “Bisogna fare un ulteriore passo avanti, malgrado le difficoltà, per potenziare il trasporto pubblico anche per la zona orientale.

Io e mia madre siamo riusciti a trovare un taxi quasi a caso, ma molti turisti, in stazione, credo che abbiano atteso qualche ora, anche perché non passavano bus.

La mia non è una polemica, ma solo uno stimolo per migliorare sempre di più un evento che è un vanto per la Nostra Città“.

Exit mobile version