Luci d’Artista, Salerno presa d’assalto dai visitatori: presenze record in Villa comunale

Stampa
Salerno è stata letteralmente presa d’assalto per le Luci d’Artista: migliaia di visitatori hanno invaso il Corso, i vicoli del Centro storico e, soprattutto, la Rotonda e la Villa comunale per ammirare le installazioni luminose della 18esisma edizione della kermesse natalizia.

Sin dal prima mattinata la città è stata invasa da tanti forestieri che hanno dato un grosso contributo all’economia locale, riempendo bar e ristoranti e facendo acquisti nei negozi.

Un serpentone di persone ma anche di auto a partire dal tardo pomeriggio: la giornata di festa dell‘Immacolata è stata un autentico trionfo di presenze. E anche oggi e domani sono attesi tantissimi visitatori che stanno dimostrando di apprezzare tantissimi le opere che hanno arricchito Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.