Salerno, luci d’artista e piano viabilità: ancora nel caos il centro cittadino

Stampa
Traffico in tilt, cosi come ieri sera a Salerno nel centro cittadino. Il sabato del ponte dell’Immacolata ha visto l’arrivo di numerosi turisti e visitatori per le Luci d’Artista. Al contrario di ieri, giorno festivo con alcune attività chiuse, il sabato lavorativo ha creato maggiori criticità sul piano traffico.

Colonne di auto ferme in coda da Torrione verso il centro del capoluogo soprattutto agli ingressi della aree di parcheggio che fanno da “tappo” alla circolazione. Inoltre, vengono segnalate in alcune strade dietro al Duomo e nei pressi del Convitto, l’eccessiva presenza di auto in una zona che è anche ZTL Ancora discutibile il piano viabilità che domani sarà ancora di più pressato essendoci la gara della Salernitana all’Arechi alle 18.00.

Foto tratta da pagina FB Figli delle Chiancarelle

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Credo che sia inutile fare demagogia e scrivere ogni anno la stessa musica!! Salerno ha solo due strade di comunicazione e neanche tanto grandi e quindi è normale che si formino ingorghi specialmente sotto le feste natalizie e con le luci d’artista, se poi ci mettiamo anche i soliti cafoni strafottenti che parcheggiano in doppia fila il gioco è fatto, e quindi reputo inutile e dannoso per la città stessa scrivere sempre “Salerno stritolata dal traffico” “Salerno bloccata dalle auto”! Basta! Non c’è soluzione al problema del traffico a Salerno per come è stata pensata e costruita, o di chiude al traffico da torrione al teatro Verdi e si fanno entrare solo i bus e le navette per i cittadini che si spostano e per i turisti, ma in questo caso vanno potenziati e pensati altri parcheggi e corse della metro, forse Salerno così sarebbe più vivibile ma è utopico purtroppo realizzarlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.