Uso selvaggio dei cestini pedonali, Salerno Pulita: “Gesto che non ha giustificazioni”

Stampa
Il fenomeno dell’utilizzo senza regole dei cestini pedonali continua  in città. E, come denuncia la società Salerno Pulita, anche attraversi un video sulla propria pagina Facebook, c’è chi  “ha ben pensato di effettuare la raccolta differenziata gettando ogni tipo di rifiuti all’interno del contenitore.

Si tratta di un gesto che non ha giustificazioni: ogni chilo di rifiuto lasciato nei contenitori incide sui costi per lo smaltimento della frazione non differenziabile. Oltre che incidere sulla qualità dell’ambiente”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma la soluzione che qualche genio ha trovato è rimuovere i cestini, togliendo così un servizio ai cittadini EDUCATI. Qualcuno, nella dis-amministrazione comunale, sa che esistono le telecamere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.