FdI, Arianna Meloni: «Abbiamo superato le 200mila iscrizioni oggi»

Stampa
«Abbiamo fatto un tesseramento veramente importante, abbiamo superato le 200mila iscrizioni in quindici giorni perché l’abbiamo aperto e chiuso solo per i congressi». Lo dice, parlando al congresso provinciale del partito a Salerno, Arianna Meloni, responsabile del tesseramento di FdI e sorella del premier Giorgia come scrive Le Cronache consultabile on line

«Ovviamente, il tesseramento sta andando avanti – aggiunge – arriveremo a fine anno con dei numeri maggiori. Stiamo facendo congressi con documenti programmatici in tutta Italia, tutte le province italiane stanno svolgendo in questi giorni dei congressi. Tra pochi giorni, avremo la nostra kermesse nazionale organizzata dai giovani di Fratelli d’Italia, che è Atreju, un altro impegno importantissimo con i dibattiti che spaziano da qualsiasi tema». Tornando a sottolineare poi come l’Esecutivo abbia sempre, anche nell’ultima manovra, guardato a «chi resta indietro», «una comunità non permette che qualcuno resti indietro, gli tende la mano e lo recupera, senza essere persone che stanno li’ ad aspettare che qualcuno gli risolva i problemi – sottolinea Arianna Meloni – io lo dico anche alle mie figlie: non ci sono scorciatoie, bisogna faticare, questa è l’unica strada. Non sarà facile sconfiggerci perchè, se continuano a pensare di batterci dicendo queste quattro stupidaggini, noi che lavoriamo, che ci rimbocchiamo le maniche, che siamo abituati alla fatica e che crediamo davvero, non credo che sarà facile sconfiggerci. Non indietreggiamo, come ha detto tante volte Giorgia».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.