Pagelle Salernitana: Lovato, Mazzocchi e Dia fantasmi, unico lampo Simy

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il ko interno con il Bologna:

Costil 5,5 – Un po’ impreciso sul primo gol felsineo, non può nulla sul raddoppio di Zirkzee. Bravo a neutralizzare Ferguson.

Lovato 4 – Gioca poco più di mezz’ora, ma regala a Zirkzee un cioccolatino che va soltanto scartato, chiudendo di fatto la partita (35′ Tchaouna 5,5 – Entra e si prende subito un giallo ingenuo, poi non si vede quasi mai).

Gyomber 5,5 – Soffre tantissimo le qualità di Zirkzee, che in più occasioni gli nasconde il pallone con grande tecnica.

Pirola 5,5 – Sul gol del vantaggio del Bologna, è lui a tenere in gioco Zirkzee. Poi cerca di tenere botta, ma non è facile contro questo Bologna.

Mazzocchi 5 – Gara piena di difficoltà per l’esterno granata, Saelemaekers gli fa girare la testa. In attacco non si vede quasi mai (46′ Daniliuc 5 – Nel finale ha l’occasione per il pareggio ma non calcia e cerca Simy al centro dell’area, sbagliando tutto).

Legowski 5,5 – Prova a mettere ordine nel centrocampo della Salernitana, ma sono pochi i palloni che può giocare con facilità (64′ Maggiore 5 – Entra per dare qualità al palleggio dei suoi, ma non riesce mai a incidere).

Coulibaly 5,5 – Come al solito ci mette grande voglia e tanta corsa, ma non basta. Le qualità del centrocampo del Bologna lo mandano spesso fuori giri.

Bradaric 5 – Contenere un funambolo come Ndoye non è facile e oggi va in grande difficoltà. Rinuncia sin dall’inizio ad attaccare, ma non è solamente colpa sua.

Candreva 6 – Provato mezz’ora da mezzala da Inzaghi, ma la scelta non paga più di tanto. E’ l’unico che sembra poter impensierire Skorupski. Suo l’assist per Simy che riapre la gara (81′ Kastanos sv).

Dia 5 – Scompare sin da subito da radar del match e si rivede quando rischia di venire espulso per un fallo a palla lontana ai danni di Saelemaekers.

Ikwuemesi 5,5 – Beukema e Calafiori non gli lasciano mai spazio. A inizio ripresa ha l’occasione per riaprire la partita, ma ci va senza convinzione (63′ Simy 6,5 – Inzaghi stravede per lui e stasera viene ripagato: gol da centravanti vero che restituisce speranze alla squadra, anche se non basta per fare punti).

All. Filippo Inzaghi 5 – Altra sconfitta stagionale al termine di una prestazione opaca. Sembra essere l’unico a crederci veramente. L’unica buona notizia è che la zona salvezza dista solo tre punti.

Fonte calcio.oasport.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dispiace ma Inzaghi non è la scelta giusta, la squadra aveva bisogno di altro e di un allenatore di polso, uno alla andreazzoli per intenderci, in estate errato non aver rinnovato subito Sousa, rendendolo libero in un primo momento e appetibile sul mercato, sfiduciando ambiente e squadra senza mercato. con 8 milioni di euro nemmeno un mago avrebbe potuto fare mercato, bisognava dire che i milioni non erano 30, ma questi meno quelli dei vari riscatti. Gestione societaria a dir poco imbarazzante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.