Site icon Salernonotizie.it

Salernitana – Bologna, Inzaghi: «La squadra è motivata, sapremo rialzarci»

Stampa
Operazione riscatto per la Salernitana che, dopo il crollo di Firenze, cerca di rialzare la testa oggi alle 18 contro il Bologna. Davanti a 16mila spettatori e dopo la visita al gruppo di patron Iervolino ora tocca alla squadra tenere accese le speranze salvezza.

Salernitana con il  3-4-2-1. In difesa  Lovato, Gyomber e Pirola. A centrocampo Coulibaly e Maggiore con Legowski pronto a subentrare. Maccocchi e Bradaric sugli esterni. Dia e Candreva alle spalle di Ikwuemesi. Non si esclude Dia punta centrale con Kastanos accanto a Candreva

«Ai ragazzi, ad inizio settimana, non ho mostrato la partita di Firenze ma le immagini della vittoria contro la Lazio. Volevo far vedere di cosa sono capaci. E ho detto: “Voi siete questi”. Contro il Bologna siamo in grado di replicare la partita casalinga fatta con la Lazio» ha detto l’allenatore  in conferenza stampa.

«Il Bologna è forte, sarà una gara complicata: magari i nostri avversari hanno qualcosa in più di noi ma noi abbiamo il nostro stadio, la nostra gente. C’è una grande occasione e sarà dura anche per loro».

SALERNITANA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Dia, Candreva; Ikwuemesi. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Bronn, Daniliuc, Fazio, Sambia, Legowski, Bohinen, Martegani, Cabral, Tchaouna, Simy. Allenatore: Filippo Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Kristiansen, Lykogiannis, Fabbian, Moro, Urbanski, Van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.

ARBITRO: Sozza di Seregno – assistenti: Scatragli e Bercigli – IV uomo: Di Marco – Var: Valeri/Avar: Maggioni.

Exit mobile version