Salernitana, iniziano i cori contro Iervolino: rifiutato incontro con l’Ad Milan

Stampa
Iervolino pare sia andato via con largo anticipo rispetto al triplice fischio proprio mentre la contestazione dei tifosi stava maturando. Molti ultras hanno infatti lasciato le gradinate della Curva Sud per recarsi dinanzi la Tribuna ed esprimere attraverso una contestazione forte ma civile la propria rabbia per momento che sta vivendo la Salernitana.

“Abbiamo toccato il fondo” dicono i supporters amareggiati per risultati e prestazioni. Nel mirino tutti: dal Presidente, al Direttore Sportivo, ai calciatori definiti “mercenari”. Poi i cori rivolti verso il numero uno e la richiesta di assunzione della responsabilità della situazione: “Iervolino mettici la faccia”.

L’Amministratore Delegato Maurizio Milan ha provato a mediare con gli stessi tifosi, che hanno rifiutato il confronto con lui chiedendo a gran voce un incontro con il numero uno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le persone di carattere si vedo nei momenti difficili ! Era bello prendersi gli applausi! E dove sono quelli del cerchio magico?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.