Crisi Salernitana, Petrucci: “Tifosi contestano Iervolino? Bisognerebbe fargli monumento”

Stampa
Dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, in casa Salernitana si è accesa la miccia di contestazione nei confronti del patron granata Danilo Iervolino. A difendere il presidente è sceso in campo Gianni Petrucci entrato in estate nel consiglio di amministrazione del club campano.

“Critiche a Iervolino? Bisogna dirgli bravo per tutto quello che sta facendo, il pubblico è ingeneroso. La Salernitana la seguo, sono vicino a lui per quello che sta facendo. Quello che è successo mi ha molto amareggiato perché il pubblico dimentica quello che si fa. Avere una società è durissimo, non sempre si può vincere. il campionato non è ancora al giro di boa, troppo facile contestare. Se non ci fosse Iervolino chi ci sarebbe? A lui dovrebbe essere fatto un monumento per quello che ha fatto e sta facendo“.

Fonte notizieaudaci.it

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A verità co siamo rotto il c…o di ringraziare tutto e tutti se non vi sta’ bene andate via tanto noi la NS SALERNITANA la seguiremo sempre Emmo basta parla pure stai Petrucci ma chi ti conosce

  • E’ una persona competente che si affida a gente esperta. Ma vedete che dovete ringraziare non DIA ma PIATEK che muovendosi in campo come un leone, dava modo a Dia di essere più smarcato e segnare con facilità. Almeno credo.
    Dia infatti quest’anno non sta avendo le prestazioni dell’anno scorso. Chissà perché, o no?

  • Sig. Petrucci, definirci ingenerosi mi sembra eccessivo. Il presidente ha comprato una squadra in serie A per 25 milioni (da lui stesso difinito come l’affare più piccolo, in termini economoci, mai fatto). Poi ha investito e fatto tanto per questo è stato osannato. Noi tifosi siamo sempre stati e sempre saremo al fianco della Salernitana ma Lei non ha idea dei sacrifici che noi facciamo anche e soprattutto in termini economici. Non si può sempre vincere ma nemmeno sempre perdere. Noi abbiamo tutto il diritto di contestare in modo civile come abbiamo fatto! La contestazione è arrivata per le prestazioni a dir poco deludenti e per tutti gli errori commessi. Quindi non definisca ingenerosi una delle tifoserie più belle e civili del calcio nostrano.

  • Se non ci fosse Iervolino chi ci sarebbe? Sempre la solita solfa.
    C’è lui ora e sta facendo male, anzi malissimo come quello che avevamo in precedenza.
    Passione di facciata pari a zero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.