Giordano (cronista napoletano): “Vergogna Salernitana. Con il Bologna caccia alle gambe di Saelemaekers”
Il giornalista sportivo napoletano Marco Giordano, ospite ieri a Campania Sport in onda su Canale 21 ha dato la sua opinione sulla gara tra Salernitana e Bologna andando giù molto duro nei confronti dei granata: “Inzaghi parte con il 3-5-1-1 poi passa al 4-2-3-1, una partita tremenda della Salernitana che per 80 minuti non fa un’ azione. Oggi, inoltre, mi sono vergognato di essere uno sportivo campano: all’Arechi è stata fatta una caccia all’uomo su Saelemaekers per 70’ per farlo male, cose che sui campionati di Eccellenza non si vedono da 20 anni. La Salernitana oggi si è macchiata di infamia, fare la caccia all’uomo è una cosa orrenda. Iervolino ha le sue resposabilità, dopo l’esonero di Paulo Sousa ha parlato dell’arrivo di un grande profilo, è arrivato Pippo Inzaghi. Ed ecco il disastro”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quindi hanno dato la caccia a questo calciatore per quasi tutta la gara però alla fine non ci sono riusciti,il calciatore in questione ha finito la gara regolarmente e senza essere sostituito,come sarebbe stato possibile,eppure se si voleva fare bastava un fallaccio che però non è mai arrivato,quindi come è mai possibile una cosa del genere e soprattutto perchè proprio verso quel calciatore in particolare????I Calciatori attuali della SALERNITANA sono tutte femminucce,non se ne importano di impegnarsi per la squadra figuriamoci se si impegnavano a dare la caccia a quel calciatore!!!Addirittura si vergogna di essere campano,quando poi non è successo niente di quello che ha detto questo signore,e quando i tifosi del napoli un bel pò di anni fà buttarono oggetti vari su JULIO CESAR calciatore brasiliano che militava nella juventus,mentre usciva fuori in barella,noi che dovevamo fare???Un calciatore che aveva subito un fallaccio tanto da farlo uscire in barella per un grave infortunio subito,un fallaccio proprio come questo signore ha detto che hanno tentato,perchè alla fine di tentativi si è trattato visto che non è successo niente di tutto quello che questo signore ha detto,al contrario ddi quello che è accaduto al calciatore della juventus un pò di anni fà,e su quello che uno si dovrebbe vergognare!!!!
Marco chi?
Ma allora diamo voce a chiunque… pure all’ubriacone che vive nel sottopasso di Via Gianturco…