“Chi non accetta un confronto, non merita rispetto… Iervolino vigliacco!!!“: una presa di posizione forte da parte della frangia più calda della tifoseria granata, che non ha gradito il rifiuto da parte del massimo dirigente a dare spiegazioni sulla crisi, non solo di risultati ma anche di prestazioni, che sta attanagliando dall’inizio del campionato la formazione attualmente affidata alla guida tecnica di Filippo Inzaghi.
Quella di ieri sera, al termine di Salernitana-Bologna, è stata la prima vera contestazione che i sostenitori della Bersagliera hanno riservato a Danilo Iervolino, considerato il principale responsabile della stagione deludente dei granata.
Vivo lontano da Salerno ma con Salerno e la Salernitana sempre nel cuore. Non posso cogliere molte sfumature, ma prendersela con Jervolino mi sembra proprio fuori luogo. Prendersela con chi ci mette i soldi, mi sembra fuorviante. Personalmente attribuirei delle responsabilità a De Santis: è lui che ha fatto la campagna acquisti, è lui che non ha rinnovato a chi poteva tornare a Salerno, è lui che ha detto che uno come Soulè non serviva alla Salernitana. Più incompetente di così……