Grazie all’impegno del vice sindaco Giustina Galluzzo e dell’assessore al Commercio Domenico Rescigno,che hanno allestito il programma della Notte del Commercio, vivremo una serata fatta di musica, intrattenimento ma anche di vetrine aperte. L’invito ai commercianti è quello di accompagnarci in questo evento, affinchè, oltre alla
serata di musica e cabaret, possa esserci anche la serata dello shopping pre natalizio». Sabato 23 dicembre, dalle 20.00, Babbo Natale in giro per il centro città a distribuire allegria e sorrisi a tutti. Dalle 21.00 Nancy Coppola live in via Tenente Bruno Lombardi, alle 22.00 in piazza Martiri D’Ungheria Luca Sepe show con i tick toker e grande finale, dalle ore 23.00, sempre in piazza Martiri D’Ungheria, con Tony Tammaro live.
«Tre artisti molto apprezzati dal pubblico, per siglare una grande serata nella nostra bella Castel San Giorgio. Vi aspettiamo per vivere insieme il nostro ricco Natale di eventi.» – ha concluso il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara.