Assenteisti al Ruggi, scatta la prescrizione: tutti assolti i “furbetti” del cartellino

Stampa
A distanza di 8 anni dal blitz all’ospedale Ruggi di Salerno si chiude con l’assoluzione per prescrizione il processo a carico dei cosiddetti “furbetti del cartellino“.

Smontata l’inchiesta giudiziaria – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che, nel 2015, travolse il nosocomio di via San Leonardo portando a galla un presunto sistema truffaldino nell’utilizzo dei badge.

A pochi giorni di distanza dalla sentenza della corte d’Appello che ha dichiarato inammissibile, perché i reati erano già prescritti, il ricorso della Procura contro le 83 assoluzioni pronunciate nell’ottobre dello scorso anno dal giudice della seconda sezione penale del Tribunale di Salerno, arriva la nuova sentenza che dichiara prescritti i reati a carico degli altri 47 imputati rinviati a giudizio il 31 marzo 2017 all’esito dell’udienza preliminare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.