Fisciano, parrucchiere nei guai: indagato per violenza sessuale su una giovane cliente

Stampa
Rischia di finire a processo con l’accusa di violenza sessuale. Un 27enne di Fisciano risulta indagato per molestie e abusi avvenuti in un salone di parrucchiere.

La Procura di Nocera Inferiore si è attivata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola a seguito della denuncia di una ragazza, che risiede a Fisciano, coetanea del ragazzo, che lavora in un salone di parrucchiere del medesimo comune.

Due giorni fa, la vittima ha risposto alle domande del Gip, così come delle parti, in un incidente probatorio chiesto dall’organo inquirente per accertare l’attendibilità della ragazza e cristallizzare le accuse in previsione di un eventuale processo.

L’episodio, unico, risale al 25 agosto del 2022. Stando alla denuncia, la giovane si era recata presso l’attività a Fisciano per un trattamento ai capelli.

Durante uno shampoo, eseguito da un collaboratore del centro, sarebbe stata toccata e massaggiata sulle gambe dall’indagato. Quando poi il collaboratore era uscito all’esterno, il 27enne le avrebbe prima palpeggiato i glutei e poi toccato le zone intime.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.