Grazie all’impegno del presidente Ezio Camerini, del vicepresidente Felicia Bianchini, del direttore Antonello Baldini e del vicedirettore Avv. Lucio Orlando, FenImprese Salerno continua il suo processo di crescita, sia a livello di numero di associati sia in relazione ai punti zonali e comunali che sono stati aperti sul territorio, quali Giffoni Valle Piana, Agropoli, Battipaglia, Cava de’ Tirreni e Pagani.
FenImprese è un’associazione datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale” e pertanto, articolata su piani territoriali, che esplica le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti ad essa attribuiti dallo statuto. Fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione, ha carattere apartitico, autonomo ed indipendente e senza fini di lucro ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, dei commercianti.
All’inaugurazione saranno presenti i vertici nazionali di FenImprese, il dott. Luca Vincenzo Mancuso, presidente nazionale, il dott. Andrea Esposito, direttore nazionale e il dott. Simone Razionale, coordinatore e saranno illustrati i temi particolarmente rilevanti per tutte le aziende e professionisti italiani. Saranno presenti inoltre rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria locale
Commenta