Inaugurazione sedi di FenImprese Salerno: il 18 dicembre in via Gonzaga

Stampa
Il 18 dicembre prossimo, dalle ore 18:30, a Salerno in Via Generale Gonzaga 20/22 e 37 si apriranno le porte della nuova sede amministrativa e della prima sede operativa di FenImprese Salerno, al suo quarto anno di presenza sul territorio provinciale, con l’attuale direttivo.

Grazie all’impegno del presidente Ezio Camerini, del vicepresidente Felicia Bianchini, del direttore Antonello Baldini e del vicedirettore Avv. Lucio Orlando, FenImprese Salerno continua il suo processo di crescita, sia a livello di numero di associati sia in relazione ai punti zonali e comunali che sono stati aperti sul territorio, quali Giffoni Valle Piana, Agropoli, Battipaglia, Cava de’ Tirreni e Pagani.

FenImprese è un’associazione datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale” e pertanto, articolata su piani territoriali, che esplica le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti ad essa attribuiti dallo statuto. Fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione, ha carattere apartitico, autonomo ed indipendente e senza fini di lucro ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, dei commercianti.

All’inaugurazione saranno presenti i vertici nazionali di FenImprese, il dott. Luca Vincenzo Mancuso, presidente nazionale, il dott. Andrea Esposito, direttore nazionale e il dott. Simone Razionale, coordinatore e saranno illustrati i temi particolarmente rilevanti per tutte le aziende e professionisti italiani. Saranno presenti inoltre rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria locale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.