Salernitana, Santoro (CCSC): “Iervolino non ha mai voluto avere rapporti con i tifosi”

Stampa
Quando il presidente Danilo Iervolino si è presentato a Salerno, già fece capire di non volere rapporti con la tifoseria. Eravamo cento di noi ad attenderlo ma ha tirato dritto e non ci ha incontrato.

La cosa si è protratta nel tempo, incontri sempre rimandati o annullati. Poi abbiamo inviato una pec ufficiale, ci rispose che forse prima di Natale ci avrebbe accontentato. Abbiamo parlato con Milan ma il presidente ancora non si è fatto sentire.

Anche i ragazzi della Curva hanno fatto queste richieste, sempre disattese fino all’episodio di domenica fuori dalla Tribuna. Ha declinato l’invito e questo ha scatenato l’ira degli ultras“.

E’ quanto ha dichiarato Riccardo Santoro, presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs in un’intervista rilasciata al sito web TuttoSalernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.