Caos traffico per Luci d’Artista, il Comune corre ai ripari: niente bus turistici in centro

Stampa
Foto di repertorio

La giunta comunale di Salerno, guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, ha dato il via libera al nuovo piano
traffico per i bus turistici: dal lunedì al venerdì – come riporta oggi “L’Ora” consultabile online – i pullman dovranno far scendere i visitatori alla Stazione marittima per poi parcheggiare nell’area di via Ligea senza entrare nel centro cittadino.

In questo modo si dovrebbe evitare il congestionamento del traffico che, in occasione del ponte dell’Immacolata, ha paralizzato la città negli orari di punta.

Nelle giornate di sabato e domenica, invece, i bus fermeranno alla scuola Barra, adiacente alla Villa Comunale e poi proseguiranno in controsenso verso il parcheggio della Baia.

L’obiettivo è snellire il traffico durante i week-end dove si prevede un maggiore afflusso di persone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.