Salernitana, Sabatini a TMW: “Se Iervolino mi chiamasse, ovvio accetteri”

Stampa
Intervenuto nel pomeriggio alla trasmissioe radiofonica “Maracanà”, in onda su TMW l’ex diesse della Salernitana Walter Sabatini è tornato a parlare del club campano dopo la vibrante conferenza di Iervolino di questa mattina. Ecco il suo passaggio:

“Faccio fatica a parlare di Salernitana, visto il recente impegno con loro. Voglio bene alla Salernitana, alla società, alla gente di Salerno. Nella sua conferenza il presidente è andato dritto al punto. Ora vedremo quanto ci vorrà per correggere la rotta. Ha messo i giocatori di fronte a responsabilità precise.

Se Iervolino ha fatto questo discorso è perché c’è qualcosa che lo ha portato a farlo. Ci sta che qualcuno cali di rendimento per qualche motivo, soprattutto legato alla psiche. Sono sorpreso dal rendimento della Salernitana ma la qualità è sufficiente per invertire la rotta. Non credo che il presidente mi richiamerà, ma Salerno è stata una piazza importante per me, a cui sono legato. Se mi chiamasse, ovvio che potrei accettare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.