Salerno, barriere anti rumore a sud Stazione: piano fermo in Soprintendenza dal 2022

Stampa
Foto di archivio

RFI ha presentato un progetto di risanamento acustico già approvato dal 2018 da tutti gli organi preposti (Min. Ambiente, ed enti locali) che prevede l’installazione di 2,5 chilometri di barriere antirumore nel tratto ferroviario urbano a sud della stazione di Salerno“.

E’ quanto ha segnalato, in una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it – un lettore, che denuncia anche: “Questo piano è stato inoltrato in data 9/11/2022 alla Soprintendenza Archeologica di Salerno per acquisire il previo parere in materia di archeologia.

Da allora tutto è fermo e non si riesce a sapere nulla“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.