Blitz della polizia contro baby gang in tutta Italia, 3 arresti a Salerno

Stampa
Nell’ambito del servizio “alto impatto – baby gang” svolto a livello nazionale dalla Polizia di Stato, nella provincia di Salerno sono stati raggiunti importanti risultati da parte della squadra mobile con l’ausilio dei Commissariati di PS locali.

Nel capoluogo è stata rinvenuta e sequestrata la pistola calibro 8 mm. utilizzata per commettere lo scorso 26 agosto 2023 un tentato omicidio nei confronti di un minorenne da parte di Edoardo Plaitano, già in carcere per quanto accaduto.

Inoltre nei pressi dell’Istituto scolastico Alfano I di Pastena, gli Agenti hanno tratto in arresto Gabriele Aiello colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio. In particolare a seguito di una perquisizione personale e veicolare, il giovane è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina, crack ed eroina nonchè della somma di 1150 euro, sicuro provento dell’attività illecità.

Infine sempre a Salerno è stato arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione per 1 anno di reclusione, Agyl Latrache, già gravato da precedenti penali in materia di stupefacenti.

Comunicato Questura di Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.