Scafati: per la Rassegna natalizia 2023 in concerto l’artista Rosario Miraggio

Stampa
Sabato 16 dicembre, alle ore 21.30, in piazza Vittorio veneto, nell’ambito della programmazione della rassegna natalizia 2023 “NATALE A SCAFATI”, promossa ed organizzata dal Comune di Scafati, si terrà il concerto dell’artista Rosario Miraggio. Si tratta del secondo appuntamento del cartellone natalizio, che segue di circa una settimana l’evento inaugurale della kermesse, tenutosi il 7 dicembre scorso, sempre in piazza Vittorio Veneto, con l’accensione dell’albero e lo show “Nostalgia 90”.

Di seguito le dichiarazioni del Sndaco Pasquale Aliberti e del Vice Sindaco, nonchè Assessore ai Grandi eventi, Teresa Formisano.

Dichiarazioni del sindaco Pasquale Aliberti: “Rosario Miraggio, uno dei volti più giovani, ma allo stesso tempo più noti, del panorama neomelodico napoletano sarà il protagonista del concerto del 16 dicembre in Piazza V. Veneto. Ci ritroveremo dalle 21.30 a cantare sotto il nostro Albero, con tutto il calore che contraddistingue la nostra comunità. Sarà ancora una serata da vivere insieme, un nuovo appuntamento con la musica della nostra rassegna
natalizia scafatese che siamo certi sarà apprezzato anche fuori dai nostri confini comunali”.

Dichiarazioni dell’Assessore ai Grandi eventi Teresa Formisano: Miraggio canta l’amore vero, quello che è nei cuori degli scafatesi,
ancor di più in questo periodo dove i sentimenti della famiglia e della solidarietà, unitamente alla voglia di stare insieme, sono molto più sentiti. Con tutta l’Amministrazione comunale saremo in prima fila per cantare con la Città e con quanti vorranno venirci a trovare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.