Iervolino pensa al clamoroso ritorno di Sabatini nel ruolo di Direttore Generale

Stampa
Il sogno di gran parte della tifoseria potrebbe avverarsi. Il presidente Danilo Iervolino avrebbe infatti avuto contatti con Walter Sabatini, per il clamoroso ritorno del diesse protagonista dell’incredibile salvezza di due stagioni fa non è da escludere. Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Come annunciato dallo stesso patron nella conferenza stampa di giovedì scorso, molto però dipenderà dal distacco che avrà la Salernitana dalla zona salvezza dopo le prossime gare.

Mantenendo il contatto con il quartultimo posto, Iervolino potrebbe richiamare Sabatini e tentare la terza salvezza consecutiva in serie A attraverso il mercato di gennaio, che dovrà comunque far quadrare i conti rispettando l’indicazione del patron “bisogna incassare prima di comprare”. Iervolino vorrebbe prendere fino a giugno Sabatini che gradirebbe un contratto più lungo agendo la stagione prossima da direttore generale al fianco di un direttore sportivo.

La posizione di Inzaghi sarebbe da valutare in base a ciò che diranno i match con Atalanta e Milan. Se la squadra darà segnali di vita, potrebbe restare il tecnico piacentino mentre in caso contrario Iervolino potrebbe decidere di rompere gli indugi ed affidare nuovamente carta bianca a Walter Sabatini per reperire un allenatore ed un gruppo di calciatori capace di ripetere l’impresa di due anni fa.

Prima però ci sarà la necessità di cedere i pezzi pregiati della Salernitana: da Dia a Coulibaly, da Candreva a Mazzocchi, tutti potrebbero essere sacrificati per far sì che la società granata possa muoversi liberamente sul mercato di riparazione per rinforzare la squadra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.