La senatrice Anna Bilotti in Serbia come osservatrice Osce

Stampa
La senatrice del movimento cinque stelle Anna Bilotti da giovedì si trova in Serbia in qualità di membro della Delegazione italiana all’Assemblea parlamentare dell’Osce, per osservare le elezioni parlamentari anticipate in programma oggi, domenica 17 dicembre.

La missione della delegazione, che si svolge a Belgrado e Novi Sad, è quella di valutare la conformità delle elezioni all’impegno dell’Osce, agli obblighi e standard internazionali ed alla legislazione nazionale.

“Osservare il processo elettorale è un ruolo di grande responsabilità – afferma la senatrice – che ci permette, allo stesso tempo, di entrare in contatto con un Paese complesso e con grandi prospettive di sviluppo. Un Paese cruciale per l’area balcanica, che da tempo aspira all’adesione all’Unione Europea”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.